Home TvSerie tvJessica Jones e le altre serie di Netflix del 2016

Jessica Jones e le altre serie di Netflix del 2016

Tra rinnovi e nuove produzioni, cosa arriverà quest'anno? Da Jessica Jones a Orange is The New Black, passando per House of Cards e The Get Down

Foto: Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones  - Credit: © Facebook

18 Gennaio 2016 | 17:00 di Manuela Puglisi

Netflix ha annunciato oggi alcune novità riguardo il 2016, a partire dalle date di premiere di alcune serie tra cui Orange is The New Black e il rinnovo del suo grande successo Jessica Jones per una seconda stagione.

La serie della Marvel con protagonista Jessica Jones (Krysten Ritter), è stata confermata per una seconda stagione e ad occuparsi dei prossimi tredici episodi sarà ancora una volta Melissa Rosenberg, la stessa creatrice di Twilight e Dexter, mentre per la seconda stagione di Black Mirror si aggiungono al cast la star britannica Gugu Mbatha-Raw e la canadese Mackenzie Davis.

Tra le nuove serie tv in arrivo nel 2016 ci sono: Marseille, Love, The Get Down, il revival de Gli amici di papà (Le amiche di mamma), Flaked con Will Arnett e The Ranch con Ashton Kutcher, Lost & Found Music Studios e Stranger Things che vede tra i suoi interpreti Winona Ryder.

Per quel che riguarda le serie già andate online o in onda, arriverà la seconda stagione di Grace and Frankie, la quarta di Orange is The New Black, la seconda di Unbreakable Kimmy Schmidt e la quarta di House of Cards.

Andiamo a vederle una per una.