Home TvSerie tvJessica Jones, il nuovo trailer in italiano

Jessica Jones, il nuovo trailer in italiano

Su Netflix arriverà il 20 novembre, ma l'eroina interpretata da Krysten Ritter è tornata con il secondo trailer e con lei il villain della serie: Killgrave, il manipolatore

Una gran bevitrice. Impaziente. Un casino di donna. E ci piace esattamente così. #JessicaJones #SoloSuNetflix

Posted by Netflix on Tuesday, 10 November 2015

11 Novembre 2015 | 11:47 di Manuela Puglisi

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer in italiano, il secondo, della serie con protagonista Jessica Jones (Krysten Ritter) che sarà disponibile sul servizio streaming a partire dalla mezzanotte del 20 novembre.

Jessica Jones ha appeso al chiodo la sua carriera da supereroina, ma ha aperto un agenzia investigativa per aiutare gli ex colleghi in difficoltà. Avvolta nelle stesse atmosfere cupe dell’Hell’s Kitchen di Daredevil (sembra che lo stesso Charlie Cox apparirà in alcuni episodi, nei panni di Murdoch, ovviamente) la protagonista si troverà a combattere non solo contro i propri demoni, ma anche contro un nemico pericoloso.

Nel trailer la vediamo lottare contro Killgrave (David Tennant), l’Uomo di Porpora che ha il potere di controllare le menti altrui. Un incubo che riemerge dal passato. Proprio Killgrave aveva costretto Jessica Jones ad abbandonare la propria identità segreta di Jewel, dopo averla sequestrata e umiliata per otto lunghissimi mesi. Un’esperienza che ha inevitabilmente segnato la nostra protagonista che, incapace di superare lo stress post-traumatico si dedica alla propria agenzia investigativa. Per fortuna che ad aiutarla c’è Luke Cage (Mike Colter) che appare nel trailer per la prima volta, ma si prepara a lanciare una serie tutta sua.

Oltre a David Tennant, Mike Colter e Krysten Ritter fanno parte del cast: Rachel Taylor, nei panni della miglior amica della protagonista, Trish Walker e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeryn Hogarth.