Home TvSerie tvJessica Jones: il primo trailer

Jessica Jones: il primo trailer

Netflix, appena sbarcata in Italia, presenta al Comicon di Parigi le prime immagini della nuova serie ispirata a un fumetto della Marvel

Foto: La locandina di Jessica Jones  - Credit: © Netflix

23 Ottobre 2015 | 19:16 di Lorenzo Di Palma

Due giorni fa Netflix aveva pubblicato la prima locandina della nuova serie dedicata all'eroina della Marvel, Jessica Jones. Oggi, a un giorno dal debutto di Netflix in Italia, arriva anche il primo trailer, di questa nuova collaborazione tra il servizio di streaming on demand e la Marvel che ha già prodotto il bellissimo Daredevil.

Jessica Jones farà il suo debutto il 20 novembre 2015 alle 9.01 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile, ed è composta da 13 episodi della durata di un'ora ciascuno.

Il trailer della serie originale Marvel's Jessica Jones è stato presentato in anteprima in occasione del ComicCon Paris.

Interpreti principali della nuova produzione, che racconta la vita di Jessica Jones e la sua continua lotta contro i demoni che la perseguitano, sono Krysten Ritter (Jessica Jones) e Carrie-Ann Moss (Jeri Hogarth).

Tra le serie realizzate in collaborazione con la Marvel, oltre a Jessica Jones e a Daredevil, su Netflix sono disponibili anche Luke Cage, Iron Fist e The Defenders