Home TvSerie tvJessica Jones, la locandina della serie Netflix

Jessica Jones, la locandina della serie Netflix

La serie con protagonista Krysten Ritter sarà disponibile su Netflix dal 20 novembre, nel frattempo ecco il poster pubblicato da Netflix

Jessica Jones Motion Poster

Well, color me excited. #JessicaJones trailer this Friday!

Posted by Marvel's Jessica Jones on Wednesday, 21 October 2015

Foto: La locandina di Jessica Jones  - Credit: © Netflix

21 Ottobre 2015 | 16:00 di Manuela Puglisi

Il prossimo 20 novembre, Jessica Jones sarà disponibile a partire dalle 12.01 in tutti i paesi in cui sarà attivo Netflix, con 13 episodi di un'ora ciascuno. Il servizio di streaming ha svelato oggi la locandina della serie, sia in versione statica che in versione dinamica.

Quella dedicata a Jessica Jones è la seconda di quattro serie targate Marvel che saranno disponibili su Netflix, dopo Daredevil, seguiranno Marvel's Luke Cage e Marvel's Iron Fist. I protagonisti andranno a comporre la squadra di eroi di Marvel's The Defenders.

Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, è uno dei personaggi della Marvel più amati degli ultimi anni. Conclusasi la sua breve esperienza da super-eroina, la protagonista intraprende un percorso di ricostruzione della propria vita personale e la propria carriera di detective a New York.

Il cast è composto anche da David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval.

Nell'attesa, diamo un occhio a una giornata come un'altra per Jessica Jones.

Picture Perfect

All in a day's work. #JessicaJones

Posted by Marvel's Jessica Jones on Thursday, 8 October 2015