Home TvSerie tv“Jessica Jones”, tutto sulla terza stagione

“Jessica Jones”, tutto sulla terza stagione

Dal 14 giugno sono disponibili su Netflix i nuovi episodi della serie che conclude le avventure della superoina interpretata da Krysten Ritter


Foto: Krysten Ritter è Jessica Jones

14 Giugno 2019 | 16:40 di Cecilia Uzzo

È stata la supereroina più anticonvenzionale vista sul piccolo schermo, capace di unire in sé le problematiche di una ragazza con i superpoteri e sfide sopra la norma. È Jessica Jones, che dal 14 giugno torna su Netflix con i nuovi episodi della terza stagione. 
La serie tv interpretata da Krysten Ritter è arrivata al giro finale, infatti sarà anche l’ultima stagione, composta da tredici nuovi episodi, che segnano anche il debutto dell’attrice come regista.

Ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU) e sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg a partire dall’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, Jessica Jones è anche il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders.

Grazie al tono noir, alla trattazione delicata di temi forti come lo stupro e il Disturbo da Stress Post Traumatico (PTSD), la serie ha avuto grande successo di critica e di pubblico. Nel merito rientrano anche le interpretazioni della protagonista Krysten Ritter, oltre a quella di David Tennant (il suo nemico Kilgrave) e di altri componenti del cast, come Rachel Taylor (la sua migliore amica Trish) e Carrie-Anne Moss.


Trailer