Home TvSerie tvJulia Roberts torna in tv con la serie “Today Will Be Different”

Julia Roberts torna in tv con la serie “Today Will Be Different”

L’attrice sarà protagonista e produttrice di una miniserie tratta dall’omonimo best seller di Maria Semple

Foto: Julia Roberts  - Credit: © SplashNews

17 Dicembre 2016 | 17:33 di Lorenzo Di Palma

Sarà Julia Roberts la protagonista della serie tv tratta dal romanzo di Maria Semple ?Today Will Be Different? di grande successo soprattutto negli Usa. Il libro narra le vicissitudini di Eleanor Flood, una donna che decide all'improvviso di concentrarsi sulle piccole cose che fino ad allora aveva trascurato e la sua vita cambierà totalmente. Gli altri personaggi della storia sono il figlio della protagonista, che si finge malato, il marito non proprio irreprensibile e un ex collega che rischia di sconvolgere i suoi piani.

Julia Roberts, non sarà solo la protagonista delle serie ?Today Will Be Different? - che segna il suo ritorno in tv dopo l'esperienza nel film della Hbo ?The Normal Heart? - ma anche una delle produttrici, scrive l'Hollywood Reporter. La sceneggiatura sarà scritta dalla stessa Maria Semple, che d'altronde ha già lavorato a serie tv come Arrested Development. ?Sono entusiasta che Eleanor Flood verrà portata alla vita da Julia Roberts e sono estasiata di collaborare con Megan Ellison, Sue Naegle e il loro team?, ha dichiarato la scrittrice.

La serie, prodotta dalla Annapurna Pictures, uno dei più grandi studi indipendenti d'America, dovrebbe essere pronta nel 2017 ed è, per ora, ancora alla ricerca del network.