La seconda parte dell'ultima stagione della serie spagnola di Netflix che ha conquistato il mondo arriva in streaming a dicembre
Si puo' vedere su
Il momento di salutare per sempre l’universo de “La casa di carta” si avvicina, la stagione finale (la quinta) è stata divisa da Netflix in due parti. Anzi, due volumi composti da cinque episodi ciascuno. Il Volume 1 è già in streaming sulla piattaforma dal 3 settembre, mentre il Volume 2 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2021.
La trama del Volume 2
Tokyo è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l'ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l'oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l'errore più grande della sua vita.
Il trailer del Volume 2
Il cast
Nel cast torna la banda al completo, a partire da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía). A loro, si aggiungono in questa ultima stagione anche Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.