08 Aprile 2015 | 16:42 di Manuela Puglisi
Va in onda mercoledì 8 aprile negli Stati Uniti, sulla CBS, la puntata numero 19 della decima serie di Criminal Minds intitolata Beyond Borders (Oltre i confini). Proprio di risolvere i casi dei cittadini americani che si trovano "oltre i confini", ovvero all'estero, si occupa la squadra di Gary Sinise e Anna Gunn con cui i nostri collaboreranno e che avrà uno spin-off tutto suo. Ecco qualche immagine della puntata crossover
Criminal Minds: Beyond Borders Schermo intero
Nella puntata che andrà in onda in USA la squadra di Hotch, Rossi, del Dottor Reid e di Derek Morgan verrà chiamata dalla squadra Internazionale di Jack Garrett, interpretato dal veterano di CSI: NY Gary Sinise, quando una famiglia scomparirà improvvisamente alle Barbados. Il caso, collegato con uno simile avvenuto tempo rpima in Florida, permettera alle due unità di collaborare e ai produttori dello show di testare il livello di gradimento dello spin-off previsto.
Fanno parte della squadra di Garrett, oltre a Sinise: Anna Gunn (Breaking Bad) nei panni dell'avvocato esperto in diritto internazionale Lily Lambert; Daniel Henney (Hawaii-FiveO) nei panni dell'agente speciale Matthew Simmons e Tyler James Williams (The Walking Dead) nei panni dell'esperto di tecnologia Russ Montgomery.