Home TvSerie tvLa nuova stagione di “Will & Grace” arriva su Premium Joi

La nuova stagione di “Will & Grace” arriva su Premium Joi

Nel cast dei nuovi episodi anche David Schwimmer, il Ross di "Friends", e Matt Bomer

Foto: Da sinistra: Megan Mullally, Sean Hayes, Eric McCormack e Debra Messing  - Credit: © Ufficio Stampa

29 Marzo 2019 | 12:20 di Giulia Ausani

Il revival di "Will & Grace", comedy tornata dopo più di dieci anni dall'ultima stagione, ha convinto pubblica e critica. E venerdì 29 marzo alle 21.15 su Premium Joi arriva la decima stagione della serie (la seconda del revival), con sedici appuntamenti in prima visione assoluta.

Come sempre, al centro ci sono le vicende dell'avvocato Will Truman (Eric McCormack), della sua migliore amica e coinquilina Grace Adler (Debra Messing) e dei loro amici, Karen Walker (Megan Mullally) e Jack McFarland (Sean Hayes).

Anche in questa stagione ci saranno diversi special guest: Alec Baldwin torna a vestire i panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan è il maturo e malizioso Beverley Leslie; Blythe Danner è la sofisticata mamma di Will, Marilyn Truman; Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen; Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, Donna Zimmer e Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett. Ci sarà anche un cameo di Jon Cryer.

Nel cast fa inoltre il suo ingresso David Schwimmer, il Ross di "Friends", nei panni della star di Twitter Noah Broader, che si imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare gratis. New entry anche Matt Bomer, che sarà McCoy Whitman, un giornalista televisivo vanitoso con cui Will proverà a fare coppia.