“La ruota del tempo”: trama, cast e trailer della serie fantasy

La serie tratta dai best-seller di Robert Jordan con protagonista Rosamun Pike arriva su Prime Video a novembre

Il cast de "La ruota del tempo"  Credit: © Prime Video
28 Ottobre 2021 alle 10:04

Si puo' vedere su

Basata su una delle serie di romanzi fantasy più amate, arriva su Prime Video dal 19 novembreLa ruota del tempo”.

La serie con protagonista Rosamund Pike è l’adattamento televisivo dei best-seller fantasy di Robert Jordan. I primi tre episodi della Prima Stagione saranno disponibili venerdì 19 novembre, mentre un nuovo episodio sarà disponibile ogni venerdì, sino ad arrivare al finale di stagione il 24 dicembre.

A maggio, quando si sono concluse le riprese in Repubblica Ceca, è arrivato anche già il semaforo verde per una seconda stagione.

La trama

Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Il trailer

La clip esclusiva e i nuovi membri del cast

Una clip esclusiva è stata presentata durante il panel dedicato allo show al Comic Con di New York. Lo showrunner Rafe Judkins ha anche annunciato nuovi membri del cast per la seconda stagione: Ceara Coveney che sarà Elayne Trakand, Natasha O’Keeffe e Meera Syal.

Seguici