Home TvSerie tv“Tredici”, il 23 agosto arriva la terza stagione. Trama, cast e trailer

“Tredici”, il 23 agosto arriva la terza stagione. Trama, cast e trailer

Nei 13 nuovi episodi che saranno disponibili su Netflix non ritroveremo però il personaggio di Hannah, interpretata da Katherine Langford

01 Agosto 2019 | 16:32 di Redazione Sorrisi

La terza stagione di “Tredici” arriverà in streaming su Netflix a partire da venerdì 23 agosto. L'annuncio della data d'uscita è accompagnato dal trailer, dalla trama e dalla conferma del cast che torna quasi al completo (manca Hannah, interpretata da Katherine Langford) con l'aggiunta di un nuovo personaggio: Ani (Grace Saif).

La trama

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Il cast

Dylan Minnette - Clay Jensen
Brandon Flynn - Justin Foley
Justin Prentice - Bryce Walker
Alisha Boe - Jessica Davis
Christian Navarro - Tony Padilla
Miles Heizer - Alex Standall
Devin Druid - Tyler Down
Ross Butler - Zach Dempsey
Timothy Granaderos - Montgomery de la Cruz
Anne Winters - Chloe
Steven Weber - Preside Bowen
Brenda Strong - Mrs. Walker
Amy Hargreaves - Mrs. Jensen
Grace Saif – Ani (nuovo personaggio)