Home TvSerie tv«Law & Order»: arriva il Temporary Channel dedicato alla serie tv

«Law & Order»: arriva il Temporary Channel dedicato alla serie tv

Dal 5 agosto al 1° settembre FoxCrime + 2 diventa un canale interamente dedicato a una delle serie più longeve della TV: Law & Order.

Foto: Jesse Martin e Dennis Farina nella stagione 16 di Law & Order

22 Luglio 2017 | 15:50 di Angelo De Marinis

Il canale 143 di SKY (FoxCrime +2) sarà popolato per quasi 1 mese, dalle avvincenti indagini del pool di magistrati e investigatori protagonisti di Law & Order.

Questa speciale programmazione è un omaggio a uno degli show più longevi del piccolo schermo: con 20 stagioni e oltre 450 episodi andati in onda. Dal 5 agosto al 1° settembre si potranno rivivere le avvincenti e complicate indagini che hanno caratterizzato le stagioni dalla 16 alla 20.

Uno dei tratti distintivi di Law & Order è sicuramente la narrazione, suddivisa in due linee ben distinte, entrambe però focalizzate sullo stesso caso giudiziario: da un lato gli investigatori che sul campo lavorano per incastrare i colpevoli e dall'altra le indagini giudiziarie di un pool di esperti magistrati. Solo grazie a una collaborazione tra queste due squadre, sarà possibile arrivare alla soluzione del caso, mettendo in carcere il vero colpevole.