Home TvSerie tvLe amiche di mamma, l’intervista a Candace Cameron Bure

Le amiche di mamma, l’intervista a Candace Cameron Bure

In occasione della seconda stagione, in arrivo su Netflix dal 9 dicembre, abbiamo parlato con l'attrice che interpreta DJ Tanner-Fuller

08 Dicembre 2016 | 9:00 di Manuela Puglisi

La famiglia Tanner de Gli amici di papà aveva già debuttato su Netflix con una prima stagione revival intitolata Le amiche di mamma ed è pronta a tornare con una seconda stagione, disponibile in streaming dal 9 dicembre. La protagonista è ora D.J. Tanner-Fuller che, rimasta vedova, torna a vivere nella casa della propria infanzia insieme alla sorella minore Stephanie e alla sua migliore amica, madre single anche lei, Kimmy Gibbler. Sotto lo stesso tetto si ritrovano così a vivere i tre figli di DJ (il tredicenne Jackson, Max di 7 anni e Tommy Jr, appena nato), ma anche la figlia adolescente di Kimmy, Ramona, e il suo ex marito Fernando.

Nel corso della seconda stagione vedremo un nuovo inizio dell’anno scolastico, nuovi amori, feste in famiglia, dal Ringraziamento a Natale e Capodanno. In occasione del ritorno della famiglia Tanner su Netflix abbiamo parlato proprio con la protagonista Candace Cameron Bure che ci ha raccontato com'è stato riprendere il lavoro con i colleghi, lavorare con i ragazzi e affrontare la serie da adulta invece che da ragazzina. Insieme a lei ritroveremo anche nei nuovi episodi Jodie Sweetin (Stephanie Tanner), Andrea Barber (Kimmy Gibbler), Juan Pablo Di Pace (Fernando), Soni Nicole Bringas (Ramona), Michael Campion (Jackson), Elias Harger (Max), i gemelli Dashiell e Fox Messitt (Baby Tommy), Scott Weinger (Steve Hale), John Brotherton (Matt Harmon) e Ashley Liao (Lola).