«Le amiche di mamma»: i nuovi episodi della terza stagione

Sulla piattaforma Netflix dal 22 dicembre continua la sit com (dal titolo originale «Fuller House») che ha al centro le vicende di una singolare famiglia allargata

Le protagoniste di "Le amiche di mamma"
22 Dicembre 2017 alle 23:17

Cosa succede in una casa dove convivono tre donne, i figli, quattro tra bambini e adolescenti, e la migliore amica di una di loro? Imprevisti e complicazioni sono all'ordine del giorno ma la gestione dei problemi è allegra e condivisa e anche le questioni più serie si affrontano con leggerezza e ironia.

La seconda e ultima parte della terza stagione della sitcom Le amiche di mamma è disponibile dal 22 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix.

La storia comincia quando la veterinaria D.J. Tanner-Fuller dopo essere rimasta improvvisamente vedova ritorna con i suoi tre figli nella sua casa d'infanzia a San Francisco. Per darle una mano si sono trasferite lì anche la sorella minore, Stephanie, che ha velleità musicali e la sua migliore amica Kimmy Gibbler. Tra le tre c'è un solido rapporto di affetto e di complicità e si aiutano reciprocamente nel risolvere i momenti difficili sul lavoro, i complicati affari di cuore e i contrasti con la prole. 

Come se non bastasse, nell'abitazione si è insediato anche l' ex marito di Kimmy, Fernando. Naturalmente, essendo tre donne giovani, esuberanti, socievoli il loro mondo si popola continuamente di nuovi personaggi che danno vita ad altre situazioni esilaranti. 

Le interpreti principale della serie sono Candace Cameron Bure (D.J. Tanner-Fuller), Jodie Sweetin (Stephanie Tanner) e Andrea Barber (Kimmy Gibbler). 

Le amiche di mamma è stata ideata da Jeff Franklin ed è il sequel della sitcom Gli amici di papà, trasmessa dal 1987 al 1995.

Seguici