Sanremo 2021

“Le avventure di Snoopy” è su Apple Tv+

La nuova serie dedicata al cane più famoso del mondo e ai suoi amici Peanuts arriva in streaming il 5 febbraio

5 Febbraio 2021 alle 15:23

“The Snoopy Show” - o “Le avventure di Snoopy” nella sua versione italiana - è la nuova serie animata targata Apple TV+ disponibile in streaming dal 5 febbraio.

Pensata sia per i fan di vecchia data sia per i più piccoli d’oggi, la serie è stata annunciata lo scorso ottobre in occasione dei 70 anni dall’uscita del primo fumetto cult di Charles M.Schulz.

Cosa guardare in streaming questa settimana: "L'ultimo paradiso" e "Soulmates"

I sei episodi di “The Snoopy Show”, ciascuno della durata di circa venti minuti e suddiviso in tre storie inedite, vedono protagonisti il cane amico di Charlie Brown e gli altri iconici personaggi della saga Peanuts come Lucy, Linus, Piperita Patty, Franklin, Schroeder. Non manca ovviamente anche l’inseparabile e giallissimo pennuto Woodstock

Dal salotto di casa al volo aereo, dalla sua cuccia al cinema, dal Far West al mare: sono tante le avventure che Snoopy si trova a vivere nelle nuove puntate giocando, scrivendo, ballando e divertendosi in compagnia dei suoi più affezionati amici.

Nel catalogo Apple Tv+ trovate anche la serie in 12 cortometraggi “Snoopy in Space”, che vede l’eclettico cagnolino protagonista di una serie di missioni spaziali da sogno, nei panni di un astronauta della NASA.

Seguici