Home TvSerie tvLe nuove serie tv da vedere nel 2019

Le nuove serie tv da vedere nel 2019

Da «The Witcher» a una nuova serie con Kevin Bacon, passando per «Good Omens» con protagonisti David Tennant e Michael Sheen, fino all'adattamento di «Watchmen»

Foto: Henry Cavill in «The Witcher»  - Credit: © Netflix

02 Gennaio 2019 | 9:00 di Marco Villa

Le vacanze di Natale sono il momento migliore per guardarsi indietro e recuperare tutto quello che si è lasciato per strada: film, libri e ovviamente serie tv. Che siano serie che durano lo spazio di un paio di sere o titoli che richiedono un impegno pari alla resistenza a cenoni e pranzi, non cambia molto: la fine dell’anno impone di mettersi in pari.

Anche perché dal primo gennaio è tutta un’altra vita e inizieranno i conti alla rovescia per le nuove serie tv più attese del 2019. Per iniziare a farvi venire l’acquolina in bocca (e anche un po’ di ansia da prestazione), abbiamo messo in fila i titoli più interessanti dell’anno che verrà.

Da «The Witcher» a «The Umbrella Academy», passando per il ritorno in tv di Kevin Bacon con «City on the hill», «Good Omens» con David Tennant e Michael Sheen e l'adattamento di «Watchmen», fino al debutto televisivo del regista di «Drive», Nicolas Winding Refn, con «Too Old To Die Young».