Home TvSerie tvLe serie da vedere se hai amato Una mamma per amica

Le serie da vedere se hai amato Una mamma per amica

Si parla di famiglia, amore, piccole città e relazioni importanti, da Parenthood a Modern Family e Hart of Dixie ecco le serie da non perdere per gli appassionati delle Gilmore Girls

Foto: Alexis Bledel e Lauren Graham nei panni delle ragazze Gilmore  - Credit: © Getty

16 Ottobre 2015 | 15:30 di Paola Toia

Una mamma per amica compie 15 anni: non sembra vero, ma è già passato così tanto tempo da quando è andato in onda il primo episodio delle avventure di Lorelai e di sua figlia Rori. Le Gilmore Girls ci hanno tenuto compagnia per ben sette stagioni e 153 episodi, appassionando teenager (e mamme) di tutto il mondo. 

Tra battibecchi dal ritmo serrato, battute sempre molto fini e azzeccate, amori che ci hanno fatto sognare e un paesino delizioso come Stars Hollow, ancora non ci siamo ripresi dalla fine della serie. 

Per questo motivo abbiamo cercato altri telefilm che potessero regalarci le stesse emozioni e quell'ora di leggerezza che ci hanno sempre donato le avventure di mamma e figlia: scopriamoli insieme. Da Parenthood, che vede la presenza della stessa Lauren Graham (Lorelai) a Hart of Dixie, fino a Modern Family e Shamelss ecco quali serie non dovete perdervi se avete amato le avventure delle ragazze Gilmore.