Home TvSerie tvLe serie del 2018 da rivedere: i titoli da non perdere

Le serie del 2018 da rivedere: i titoli da non perdere

Da «Maniac» a «Kidding», passando per «Killing Eve» e «Homecoming», ecco i titoli che forse vi siete persi tra le mille novità televisive, ma meritano la vostra attenzione

Foto: «Killing Eve»

24 Dicembre 2018 | 9:00 di Giulia Ausani

Tra tv tradizionale, canali a pagamento e servizi streaming, ormai ogni anno escono tante nuove serie tv che spesso è difficile tenere il passo e riuscire a seguirle tutte. Capita di notare un titolo interessante che ci ripromettiamo di guardare più avanti, quando avremo finito di vedere quelli in coda, e di dimenticarsene. Per evitare di perdere quelle che davvero meritano di essere viste, ecco allora un elenco con le dieci novità del 2018 che dovreste proprio recuperare (o rivedere, se le avete già viste).

Dalle miniserie come «Sharp Objects» con Amy Adams e «Patrick Melrose» con Benedict Cumberbatch alle serie già rinnovate per nuove stagioni come «Homecoming» (con Julia Roberts, la trovate su Amazon Prime Video) e «L'amica geniale», dalle serie horror come «The Terror» a quelle teen come «SKAM Italia», ecco le migliori novità dell'anno.