Home TvSerie tvLe serie e i film da vedere in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2019

Le serie e i film da vedere in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2019

Una novità d’autore e una targata AMC sono le punte di diamante di un mese molto ricco, dalla miniserie “Too Old To Die Young” all’horror “Nos4a2”

Foto: Stana Katic in "Absentia"

31 Maggio 2019 | 11:53 di Cecilia Uzzo

Anche per il mese di giugno, Amazon Prime Video punta su titoli più che mai intriganti. Tra le novità, esordiscono sulla piattaforma la miniserie d’autore “Too Old To Die Young” di Nicholas Winding Refn e la nuova produzione targata AMC tratta dal romanzo horror di Joe Hill “Nos4a2”. Torna inoltre il thriller piscologico con la seconda stagione di “Absentia” con Stana Katic, mentre per i fan dei Jonas Brothers c’è il nuovo documentario “Chasing Happiness”.

Sul versante cinematografico, dal 13 giugno è disponibile “Un piccolo favore”, pellicola del 2018 diretta da Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively, mentre per vedere l’horror “Crimson Peak” di Guillermo del Toro c’è tempo fino al 22 giugno. Anche per le serie tv si può ancora contare sulla disponibilità della quinta stagione di “Vikings”, di “Desperate Housewives”, “Agents of S.H.I.E.L.D”. Sette stagioni, dalla 15°alla 22° di “Top Gear” sono disponibili dall’1 giugno, mentre per i più piccoli c’è la prima stagione di “Zig & Sharko” fino al 10 giugno.