Il 14 gennaio torna «Manifest» con i nuovi episodi. La serie, che ha debuttato a ottobre in contemporanea con gli Usa, segue le vicende dei passeggeri di un normale volo di linea che, dopo una breve turbolenza, atterrano come previsto a New York. C'è solo un problema: per loro sono trascorse solo poche ore, ma in realtà sono passati cinque anni.
Il 10 gennaio invece parte l'ottava stagione di «Suits», il legal drama che ha reso famosa Meghan Markle, ora moglie del principe Harry. Lei non è più nella serie, ma al suo posto c'è una new entry: Katherine Heigl, che interpreta l'avvocato Samantha Wheeler.
Il 3 febbraio inizia la seconda stagione di «The Bold Type», dramedy incentrata su tre amiche che lavorano per la stessa rivista. Il 27 febbraio invece è il turno di «The sinner», che torna per la seconda stagione. In questi nuovi episodi, il detective Ambrose torna nella sua città natale per indagare su un ragazzino che ha avvelenato i genitori.
Il 26 marzo comincia la terza stagione di «Riverdale», il teen drama ispirato ai fumetti americani Archie Comics. In questi nuovi episodi, Archie, Betty, Veronica e Jughead saranno alle prese con una nuova minaccia, uno strano gioco di società che inspiegabilmente miete vittime.
Tra le novità in arrivo anche l'ultima stagione di «Shameless» e, per gli amanti dei medical drama, la quarta di «Chicago Med».