I nuovi episodi di Will e Grace, Blindspot e la stagione conclusiva di Gotham, in attesa della nuova serie prodotta da Ellen Degeneres: ecco tutto quello che potremo vedere nei prossimi mesi
Anche in primavera sui canali Mediaset Premium ci aspettano parecchie novità, con l'arrivo di nuovi titoli e il ritorno di serie già molto amate dal pubblico. Tra le novità assolute ad esempio ci sono Whiskey Cavalier (su Premium Crime dal 7 marzo), che segue la vita di alcune spie, e AllAmerican (dal 14 aprile su Premium Stories), che racconta la vita di un giocatore di football del liceo. Ci sarà da aspettare un po' di più per Splitting up together, nuova comedy prodotta da Ellen DeGeneres in arrivo su Premium Joi il 4 giugno.
Tra i ritorni più attesi, la nuova stagione di Blindspot (dal primo aprile su Premium Crime) e quella conclusiva di Gotham (dal 5 maggio su Premium Action).
Di seguito, la panoramica delle uscite dei prossimi mesi.
Premium Stories
Il 4 marzo su Premium Stories debutta American Woman, serie comedy che racconta le peripezie di una madre single e delle sue due figlie. Nel cast ci sono Alicia Silverstone, Mena Suvari e Cheyenne Jackson. C'è invece da aspettare fino al 20 aprile per l'arrivo di God friended me, dramedy che racconta la storia di Miles, che trova una strana richiesta di amicizia su Facebook: quella di dio. Peccato che Miles sia un ateo convinto.
C'è spazio anche per le serie teen come Riverdale, che arriva su Premium Stories il 26 marzo con la terza stagione. Nei nuovi episodi, Archie, Betty, Veronica e Jughead avranno a che fare con una nuova minaccia che sembra essere addirittura sovrannaturale. Il 24 aprile tocca a Legacies, spin-off di The Originals incentrato su una nuova generazione di adolescenti dai poteri sovrannaturali.
Il 14 aprile arriva uno sport drama: All American, show prodotto da Greg Berlanti e incentrato sulla vita di un giocatore di football delle scuole superiori di South L.A. Continuano invece gli episodi dell'ottava stagione di Suits, della terza di The Bold Type e della nona di Shameless, mentre dal 21 marzo arriverà la quarta di Chicago Med.
Su Premium Joi continuano la stagione conclusiva di The Big Bang Theory, la terza di The Good Place e la seconda di Young Sheldon. Il 13 marzo arriva la sesta stagione dell'esilarante Mom, mentre il 23 marzo tocca alla sesta di The Goldbergs. Il 29 marzo invece arrivano gli episodi della decima stagione di Will & Grace (la seconda del revival).
Largo anche alle novità: c'è una certa attesa per Splitting up together, nuova serie con Ellen Degeneres tra i produttori esecutivi. In arrivo il 4 giugno, racconta la storia di una coppia che inaspettatamente si riappacifica dopo il divorzio. L'11 aprile arriva il revival di Murphy Brown, storica sitcom andata in onda negli anni '90.
Premium Crime
Novità assoluta in arrivo su Premium Crime quasi in contemporanea con gli Usa (esattamente una settimana dopo la messa in onda): si tratta di Whiskey Cavalier, che segue le avventure di una squadra di spie che si divide tra vita privata e tentativi di salvare il mondo. Nel cast ci sono Scott Foley e Josh Hopkins.
Il 12 marzo arriva la sesta stagione di Chicago PD, il primo aprile ci aspettano i nuovi episodi di Blindspot e dal 3 maggio andrà in onda la terza stagione di Lethal Weapon.
È tempo dei famosi episodi crossover: dopo Chicago One (primo marzo), che riunisce i protagonisti di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD, il 6 maggio arriva l'episodio crossover tra le serie dei supereroi DC. E a proposito di supereroi, stanno tutti per tornare: si parte l'11 marzo con i nuovi episodi di Flash, e poi a ruota nei giorni successivi con la settima stagione di Arrow (dal 12 marzo), la quarta di Supergirl (dal 13 marzo) e la quarta di DC Legends of Tomorrow (dal 14 marzo). Il 5 maggio poi tocca alla stagione conclusiva di Gotham.
L'ottava stagione di «Suits», il ritorno di «Manifest» e la dodicesima di «The Big Bang Theory», in attesa della seconda di «The Sinner» e della terza di «Riverdale»: ecco tutto quanto potremo vedere nei primi mesi dell'anno
Tra i titoli più attesi c'è «Manifest», nuova serie prodotta da Robert Zemeckis, ma anche il ritorno di «Riverdale». Altre novità: «Krypton» e «Law & Order True Crime»