Home TvSerie tvLe serie tv da vedere da settembre su Sky

Le serie tv da vedere da settembre su Sky

Ci aspettano «Sharp Objects», miniserie thriller con protagonista Amy Adams, la comedy italiana «Romolo+ Giuly» e molto altro. Ecco le novità

Foto: Amy Adams in «Sharp Objects»

22 Agosto 2018 | 9:00 di Giulia Ausani

Tra la fine di agosto e settembre ci aspettano tante novità seriali su Sky. A un paio di mesi di distanza dalla messa in onda statunitense, il 17 settembre arriva anche su Sky Atlantic «Sharp Objects», l'attesissima miniserie thriller con protagonista Amy Adams e tratta dall'omonimo romanzo della Gillian Flynn di «Gone girl». 

Ma questa è solo una delle novità. Lo stesso giorno su Fox debutta anche «Romolo + Giuly», una produzione tutta italiana che riadatta la tragedia shakespeariana in chiave comica e moderna, in uno scontro tra Roma Nord e Roma Sud. In arrivo anche la nuova stagione di «The Affair» e la prima stagione della serie britannica «Save Me», composta da sei episodi.

Grande attesa anche per la sesta stagione di «House of cards», con Claire Underwood (Robin Wright) che prenderà il posto del marito (Kevin Spacey) alla presidenza degli Stati Uniti.