Home TvSerie tvLe serie tv da vedere se hai amato Friends

Le serie tv da vedere se hai amato Friends

Storie di amicizia, trattate con quel tocco di ironia alla Friends, abbiamo scelto 10 serie che apprezzerai se ti manca il Central Perk. A partire da New Girl e The Big Bang Theory, fino a Scrubs

 - Credit: © Facebook

27 Ottobre 2015 | 17:20 di Paola Toia

A 21 anni dalla prima puntata, andata in onda negli Stati Uniti il 22 settembre 1994, Friends rimane sempre nei nostri cuori e la nostalgia è sempre dietro l'angolo. Da Scrubs alla più recente New Girl, passando da The Big Bang Theory e 2 Broke Girls, ecco quali serie vedere se avete amato la serie.

Sei amici e tante avventure, a New York, tra il Central Perk, il bar dove lavora Rachel, e le case in cui convivono i ragazzi. Amori, litigi, avventure di una notte, risate e la sicurezza di un'amicizia vera: Monica, Phoebe, Rachel, Ross, Joey e Chandler ne passano tantissime insieme, ma restano sempre uniti. 

Pensate addirittura che l'ultima puntata delle dieci stagioni, andata in onda il 6 maggio 2004, è stata vista da 52,5 milioni di persone ed è diventata l'episodio più visto del decennio (e il quarto finale più visto della storia). 

Sulla falsa riga di Friends sono nate tantissime serie, che trattano gli stessi argomenti, partendo da un gruppo di amici e con quell'ironia leggera che ci hanno fatto amare gli amici newyorkesi. Scopriamole insieme.