Quali serie tv potrete vedere nel corso del mese di aprile sui canali Fox? Ecco le novità per Fox, FoxLife e FoxCrime. Si parte il 10 aprile con la seconda stagione di «Outcast», la serie horror tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman. Dal 13 aprile i giovedì sera si fanno un po' più leggeri con la seconda stagione di «No Offence» su FoxCrime, che mischia il poliziesco e la commedia. Dal 24 aprile torna con il suo secondo capitolo una delle creature di Shonda Rhimes: «The Catch» su FoxLife, mentre su FoxCrime torna dal 28 aprile Jack Spader nei panni di Raymond ?Red? Reddington con la seconda parte della quarta stagione di «The Blacklist».
Dal 10 aprile
«Outcast», seconda stagione Fox (112 di Sky) Dal 10 aprile alle 21.00
Addirittura in anticipo sulla messa in onda americana, torna su Fox un'altra serie tv tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman («The Walking Dead»). Mentre le possessioni demoniache di Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, si fanno sempre più difficili da sopportare con effetti devastanti anchi sui suoi cari, il mistero delle manifestazioni soprannaturali di Rome, nel West Virginia, si infittisce sempre più. Al fianco del protagonista lottano contro le minacce ultraterrene il reverendo Anderson (Philip Glenister) e Chief Giles (Reginald E. Cathey).
Dal 13 aprile
«No Offence», seconda stagione FoxCrime Dal 13 aprile, il giovedì alle 21.05
Prodotta da Paul Abbott (Shameless), torna su FoxCrime la serie che mischia il poliziesco e la commedia con protagoniste Vivienne (Joeanna Scanlan), poliziotta dall'umorismo spregiudicato, Joy (Alexandra Roach) e Dina (Elaine Cassidy). Le vedremo alle prese con nuovi crimini familiari, insieme a una new entry nel cast: Sarah Solemani nel ruolo della detective Christine Lickberg.
Dal 24 aprile
«The Catch», seconda stagione FoxLife (114 di Sky) Dal 24 aprile, il lunedì alle 22.00
Una delle creature di Shonda Rhimes si prepara a tornare con la sua seconda stagione. È «The Catch», con protagonista Mirelle Enos nei panni di Alica Vaughn, un'investigatrice privata che vive e pratica a Los Angeles e si trova a fare i conti con l'ex fidanzato truffatore Benjamin Jones (Peter Krause). I nuovi episodi prenderanno una piega più da commedia romantica che vedrà anche alcune novità nel cast, da T.R. Knight (Grey's Anatomy), che interpreta il fratello di Alice, a Gina Torres («Suits»), nei panni di un'agente dell'FBI. Come finirà tra Alice e Benjamin, ci sarà un lieto fine?
Dal 28 aprile
«The Blacklist», quarta stagione FoxCrime Dal 28 aprile, il venerdì alle 21.00
Torna con la sua seconda parte la quarta stagione della serie che racconta le vicende di Raymond "Red" Reddington, interpretato da James Spader.
Dal 5 dicembre su Fox alle 21.00 ritorna la serie interpretata da Viola Davis nei panni di Annalise Keating, carismatico avvocato alle prese con complicati casi giudiziari