Home TvSerie tv«Le sorelle McLeod» tornano tutti i giorni su Paramount Channel

«Le sorelle McLeod» tornano tutti i giorni su Paramount Channel

Nuovo appuntamento del day time con la serie australiana, in onda dal primo agosto dal lunedì al venerdì alle 14.20

Foto: Bridie Carter e Lisa Chappell in «Le sorelle McLeod»

30 Luglio 2018 | 14:55 di Giulia Ausani

Su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) sta per arrivare «Le sorelle McLeod», serie tv australiana dei primi anni Duemila. Creata da Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton, la serie terrà compagnia al pubblico durante il day time a partire da mercoledì 1 agosto: si inizia con una maratona di quattro episodi dalle 12.20, dopodiché l'appuntamento è dal lunedì al venerdì con due episodi a partire dalle 14.20.

«Le sorelle McLeod» è una saga familiare ambientata nell'Australia dei giorni nostri. Le protagoniste, interpretate da Bridie Carter e Lisa Chappell, sono due sorelle che, dopo essere cresciute lontane l'una dall'altra, si ritrovano vent'anni dopo a convivere nel ranch ereditato dal padre. Claire, cresciuta nella tenuta, dovrà abituarsi alla presenza dell'esuberante Tess, cresciuta invece in città con la madre. Dopo le iniziali tensioni, le due riusciranno a imparare a gestire insieme il ranch 

A loro si uniscono diversi altri personaggi tra cui la governante Meg Fountain (Sonia Todd), una sorta di figura materna per Claire e confidente di entrambe le sorelle, e sua figlia adolescente Jodi (Rachael Carpani) che dà una mano a gestire il ranch. Non mancano i personaggi maschili, come i fratelli Alex e Nick Ryan (Aaron Jeffery e Myles Pollard), veterinari a domicilio.

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel a partire dal giorno successivo alla trasmissione.