Home TvSerie tv«Le terrificanti avventure di Sabrina»: su Netflix arriva uno speciale episodio di Natale

«Le terrificanti avventure di Sabrina»: su Netflix arriva uno speciale episodio di Natale

Sarà disponibile dal 14 dicembre e ci porterà nel bel mezzo dei festeggiamenti per il solstizio d'inverno. Ecco le foto, il trailer e la trama della puntata

Foto: Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman  - Credit: © Netflix

05 Novembre 2018 | 12:07 di Giulia Ausani

Su Netflix quest'anno il Natale si tinge di tinte sovrannaturali. Il 14 dicembre infatti arriva uno speciale episodio natalizio de «Le terrificanti avventure di Sabrina», la serie che racconta in chiave dark e horror le avventure di Sabrina Spellman, la sedicenne per metà strega che abbiamo conosciuto negli Anni 90 nella sit-com «Sabrina - vita da strega» (interpretata in questa nuova versione da Kiernan Shipka).

L'episodio si intitola «A Midwinter's Tale» e ci porta nel bel mezzo delle celebrazioni del solstizio d'inverno, la notte più lunga dell'anno, da parte della Chiesa della Notte.

La trama

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno - la notte più lunga dell’anno - radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori - entrambi benvenuti e non - e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino.