Nella vita reale, l'attrice è un'assidua frequentatrice dei social: dalle foto divertenti ai tweet politici, conosciamo meglio uno dei personaggi de "Il Trono di Spade"
Il debutto della settima stagione de Il Trono di Spade è stato da record, un successo televisivo per Sky, che lo ha trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti, ma anche per le tante iniziative organizzate nella città di Milano. Senza dubbio, è uno degli spettacoli televisivi più interessanti (e seguiti) ci siano ora in circolazione. Tra i personaggi sopravvissuti alle vicende turbolente della serie c'è la crudele Cersei Lannister: unica figlia di lord Tywin Lannister e sorella-amante di Jaime e di Tyrion, è la regina dei Sette Regni ed è una donna ambiziosa disposta a qualsiasi cosa pur di mantenere il suo prezioso potere.
Dal 2011, ad interpretare Cersei è Lena Headey: classe 1972, la svolta per l'attrice inglese arriva nel 2007 con il film 300 diretto da Zack Snyder e con un altro importante ruolo, quello di Sarah Connor nell'omonimo telefilm. Grazie al ruolo interpretato in "Game of Thrones" viene nominata sia agli Emmy Award sia ai Golden Globes ottenendo un'immediata popolarità in tutto il mondo. Quello che sappiamo di lei lo scopriamo anche dai social network: Twitter è lo strumento perfetto dove riesce ad esprimere i suoi pensieri senza filtri, il modo migliore per connettersi con la gente e rispondere a tutte le curiosità dei fan.
Per conoscerla meglio fuori dal set, abbiamo selezionato alcuni tweet: da quelli più divertenti e buffi a quelli in cui esprime il proprio pensiero politico e altri in cui svela i lati più intimi della sua vita reale.
LE LUNGHE ATTESE IN VIAGGIO
LA PASSIONE PER LA LETTURA
IL PENSIERO SU DONALD TRUMP
SIETE PRONTI PER LA SETTIMA STAGIONE?
IL PAESE CHE AMA DI PIU'
LA PASSIONE PER IL CIBO
LA LOTTA CONTRO LA DEPRESSIONE
BACKSTAGE DELLE RIPRESE DEL FILM "THE FLOOD"
L'AMORE INCONDIZIONATO PER I GENITORI
I SOGNI DA REALIZZARE
LENA E LE SUE ESPRESSIONI PIU SIMPATICHE
I RIFERIMENTI A GAME OF THRONES
LE AMICHE DI LENA
I VERI EROI