Home TvSerie tvLimitless si fa serie tv, ecco il trailer

Limitless si fa serie tv, ecco il trailer

Bradley Cooper tornerà in televisione con la versione seriale del suo Limitless, atteso entro il 2016, ecco il trailer della serie con protagonista Jake McDorman

Foto: Bradley Cooper in Limitless  - Credit: © Splashnews

19 Maggio 2015 | 18:00 di Manuela Puglisi

La CBS ha pubblicato l'attesissimo trailer di Limitless. No, non stiamo parlando del film con Bradley Cooper, ma la serie tv basata sull'omonimo film del 2011.

Nell'adattamento televisivo Jake McDorman interpreta Brian Finch, l'uomo che scopre la droga misteriosa che gli permette di accedere al 100 per cento le sue funzioni cerebrali (l'NZT), quando l'FBI scopre questa sua acquisita capacità, decide di usarlo per risolvere i suoi casi più complessi.

Nel cast ecco Jennifer Carpenter (Deb di Dexter) e Hill Harper nei panni dell'agente FBI che lavora con Finch. Si dice che lo stesso Cooper sarà presente nella serie e non sarà soltanto per il primo episodio, ma tornerà a recitare in televisione nel ruolo di Edward Mora.

La serie andrà in onda negli Stati Uniti questo autunno, in attesa di sapere se e quando arriverà in Italia, ecco il trailer.