Dal 24 dicembre la nuova stagione della serie di fantascienza per tutta la famiglia

La Vigilia di Natale debutta su Netflix la nuova stagione di “Lost in space”, adattamento dell’omonimo show televisivo andato in onda tra il 1965 e il 1968. I 10 nuovi episodi sono disponibili in streaming per un perfetto binge watching delle feste con tutti i nostri cari.
La serie ha come protagonisti i Robinson, una famiglia che vive un futuro prossimo in cui la Terra è diventata un pianeta inospitale per l’uomo, che ne ha abusato. Per questo il militare John (Toby Stephens), la moglie Maureen (Molly Parker) e i figli Judy (Taylor Russell), Will (Maxwell Jenkins) e Penny (Mina Sundwall) vengono scelti per scoprire se ci sono altri luoghi abitabili nello Spazio.
Nella prima stagione le loro avventure li hanno portati a scoprire un pianeta sconosciuto, ma pieno di pericoli, in cui è stata la loro capacità di rimanere uniti contro le avversità a proteggerli e a salvarli. Anche in questa seconda stagione si troveranno ad affrontare una serie di sfide spaziali notevoli, per cui dovranno unire le forze per proteggere ciò che hanno di più prezioso: la propria famiglia.
“Lost In Space” si conferma una serie ricca d’insegnamenti importanti per i più giovani, di cui alcuni molto attuali come la salvaguardia del Pianeta e la cooperazione tra etnie diverse, che si accompagna a ottimo intrattenimento fantascientifico, in un mix di mistero, rivelazioni ed esperienze straordinarie. È una bella avventura per famiglie che mette l’ignoto al centro della narrazione per aprire una riflessione sull’importanza dei legami di sangue.