Home TvSerie tv“Lui, lei & gli altri”, la sitcom con gli attori di “Un posto al sole”

“Lui, lei & gli altri”, la sitcom con gli attori di “Un posto al sole”

Alcuni attori della soap di Raitre recitano in questa nuova web serie. Le puntate della prima stagione sono visibili sui canali Instagram, Facebook e YouTube della troupe e del cast

Foto: Gli attori e il regista di “Lui, lei & gli altri”

28 Aprile 2020 | 17:21 di Antonella Silvestri

Colleghi di set da oltre dieci anni e grandi amici nella vita. Alcuni attori di "Un posto al sole" si mettono in gioco anche in rete con una web serie dal titolo “Lui, lei & gli altri”.

Le puntate della prima stagione della sitcom, scritta da Marco Limberti, Riccardo Iacono e Luca Seta, sono 16, ciascuna della durata di dodici minuti.

Tra gli interpreti principali ritroviamo oltre allo stesso Seta, Cristina D’Alberto, Massimiliano Galligani, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti, Diego Casale, Fabio Rossini, Riccardo Sardonè, Valentina Melis, Elena Barolo, Niki Giustini.

Lo stile di ripresa con camera fissa e cura nella fotografia è simile a "Love Bugs" (il regista è lo stesso) e i temi spaziano dalle relazioni, al sesso, all’amore, al lavoro, alla crisi, al tempo libero.

E’ la storia di due coppie - Chris (Luca Seta) e Joy (Cristina D’Alberto) e Carlo Alberto (Michelangelo Tommaso) e Benny (Samanta Piccinetti) - che vivono serenamente tra affetti, lavoro e cene con gli amici. Poi all’improvviso piomba sulle loro vite Max (Massimiliano Galliani), cugino di Chris, che porterà scompiglio nelle storie dei protagonisti.

La serie è visibile sui canali Instagram, Facebook e YouTube della troupe e del cast (oltre che su TikTok).

Per vederla, gratis, cliccate qui.

Il trailer