Home TvSerie tv«Luther», il teaser trailer della quinta stagione

«Luther», il teaser trailer della quinta stagione

La serie con protagonista Idris Elba è finalmente pronta a tornare con quattro nuovi episodi

Foto: Idris Elba in «Luther»

19 Giugno 2018 | 12:56 di Redazione Sorrisi

Possiamo finalmente dare una prima occhiata alla quinta stagione di «Luther», la serie che vede protagonista Idris Elba nei panni dell'ispettore della omicidi  di Londra John Luther. Quattro nuovi episodi per il detective thriller di cui la BBC ha pubblicato il primo, brevissimo, teaser trailer.

In questa nuova stagione Luther si ricongiungerà con Alice Morgan (Ruth Wilson) e torneranno quattro veterani del cast: Dermot Crowley, Patrick Malahide e Michael Smiley nei panni rispettivamente di Martin Schenk, George Cornelius e Deadhead. Tra le new entry c’è Wunmi Mosaku che interpreterà la nuova partner di Luther, Catherine Halliday.

La trama

Quando le ombre senza luna di Londra partoriscono un nuovo incubo, John Luther dovrà confrontarsi ancora una volta con gli abissi della depravazione umana. Dopo una serie di misteriosi omicidi sempre più audaci, Luther e la nuova recluta Catherine Halliday si perdono in una matassa di piste sbagliate che sembrano disegnate apposta per proteggere un orrore indicibile. Quando il caso lo porta sempre più vicino al male, Luther deve affrontare i fantasmi del proprio passato e scegliere chi proteggere e chi sacrificare. Qualunque sia, la sua prossima mossa avrà conseguenze devastanti per quelli che lo circondano e cambierà Luther per sempre.

Il teaser trailer