Home TvSerie tvMacGyver: pronto per il remake

MacGyver: pronto per il remake

Una delle serie più amate degli anni '80 è pronta a tornare con nuove puntate: si tratta di MacGyver, che sarà prodotto dalla CBS. Che fine hanno fatto gli attori che interpretavano i personaggi originali?

Foto: MacGyver  - Credit: © Facebook

05 Febbraio 2016 | 17:15 di Paola Toia

In America è diventato persino un verbo del dizionario con il significato di "aggiustare tutto": è MacGyver, la serie più amata degli anni '80 ed è pronta a tornare sul piccolo schermo. La CBS ne ha infatti confermato il remake. 

Le avventure dell'agente segreto Angus MacGyver saranno questa volta interpretate da un ventenne, più giovane e sexy dell'attore originale, l'indimenticabile Richard Dean Anderson, già amatissimo dalle donne. Secondo quanto dichiarato dall'emittente, il protagonista si troverà a lottare per salvare vite innocenti, sfruttando le sue ingegnose capacità. 

Il pilot è in lavorazione e verrà girato dal regista di , James Wan, mentre la produzione è stata affidata a Paul Down Colaizzo, Michael Clear e al fantastico Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days

I fan però non sembrano molto felici e le reazioni si sono fatte presto sentire attraverso i social network: ritengono infatti che il remake sia inutile perché non potrà mai superare l'originale. Si ricrederanno? Intanto facciamo un tuffo nel passato!