Home TvSerie tvMalia Obama sul set di Girls

Malia Obama sul set di Girls

Che ci fa la figlia del presidente degli Stati Uniti sul set della serie di Lena Dunham? Uno stage, forse?

Foto: Malia Obama in visita a Downing Street  - Credit: © Splashnews

06 Luglio 2015 | 14:50 di Manuela Puglisi

La figlia del Presidente degli Stati Uniti (quello vero, non Frank Underwood), Malia Obama ha compiuto 17 anni lo scorso 4 luglio, proprio il giorno in cui si festeggia l’indipendenza americana, ma prima di festeggiare ha deciso di fare un salto sul set di Girls. La serie di Lena Dunham potrebbe essere sede del suo tirocinio estivo, visto che la giovane Obama ha già esperienza nel settore televisivo.

La ragazza è appena tornata dal viaggio in Italia con mamma e papà ed è stata avvistata al Ristorante Aurora di Brooklyn. Proprio lì c'erano anche Lena Dunham, Adam DriverJemima Kirke, riuniti per girare una scena della quinta stagione dello show firmato HBO, la quarta si è conclusa a marzo e le riprese dei nuovi episodi sono ormai partite a pieno ritmo.

Sembrerebbe che non si tratti solo di una fan molto importante sul set della sua serie tv preferita, Malia potrebbe diventare la nuova stagista di Lena Dunham! Ogni adolescente americano che si rispetti, infatti, non resta tutta l’estate con le mani in mano e si procura un lavoretto estivo o uno stage. La scorsa estate, aveva lavorato come assistente di produzione sul set della serie con protagonista Halle Berry, Extant (che va in onda su Rai 4 a partire dal 15 luglio), e sembrerebbe che quest'anno possa essere la volta di Girls. Che la primogenita di Barack e Michelle Obama si stia preparando a una carriera nel mondo della televisione?