Home TvSerie tv«Maniac»: nuova serie tv Netflix con Emma Stone

«Maniac»: nuova serie tv Netflix con Emma Stone

Nel cast ci sarà anche Justin Theroux e Jonah Hill.

 - Credit: © splashnews

19 Agosto 2017 | 16:27 di Angelo De Marinis

Justin Theroux non starà lontano dalla televisione per molto tempo. Dopo le tre stagioni di The Leftovers, l’attore si è unito a Jonah Hill ed Emma Stone nel cast di Maniac, la nuova serie Netflix dal regista della prima stagione di True Detecrive e Beast of No NationCary Fukunaga. Il writer della stagione composta da 10 episodi sarà Patrick Somerville

La serie consisterà di 10 episodi ed è basata sull’omonima serie norvegese del 2014 ed è in gran parte impostata su un mondo di fantasia in cui si muovono i protagonisti Hill e Stone: i due infatti sono internati in un Ospedale Psichiatrico e a causa della loro confusione mentale credono di essere in un mondo immaginario. Theroux interpreterà  James Mantleray, una sorta di scienziato pazzo alcolizzato. Invece la Stone, che per ricoprire al meglio il personaggio ha tinto i capelli biondo platino, interpreterà una ragazza mentalmente instabile. 

Le riprese della serie sono iniziate a New York e finiranno a novembre 2017, la serie tv sarà disponibile su Netflix nel 2018.