“Manifest 2”: trama, cast e trailer

A partire da venerdì 10 luglio arriva in prima serata su Canale5 la nuova stagione della serie ideata da Jeff Rake sul mistero del volo 828

Il cast di "Manifest 2"  Credit: © Retiinrete
10 Luglio 2020 alle 14:18

Ci siamo, dopo le repliche della prima stagione, finalmente “Manifest 2” è pronto per partire con i nuovi episodi, in onda da venerdì 10 luglio in prima serata su Canale 5.

La serie ideata da Jeff Rake, ispirata a un evento realmente accaduto, raccontava il mistero del volo 828: una volta atterrati a New York, i passeggeri scoprivano che mentre per loro il viaggio era durato poche ore, per il resto del mondo erano passati oltre cinque anni, durante i quali erano stati dati per morti e l’aereo disperso.

Nei tredici episodi della seconda stagione del mystery thriller i fratelli Stone, Ben e Michaela, interpretati rispettivamente da Josh Dallas e Melissa Roxburgh, dovranno riuscire a svelare insieme agli altri passeggeri il mistero sulla loro data di morte, che sembra essere fissata al 2 giugno 2024. Dal trailer si intuiscono nuovi dettagli destinati a rendere ancora più intrigante l’enigma, tra cui la possibilità che i passeggeri di quel volo siano stati geneticamente modificati.

In chiaro, “Manifest 2” va in onda da venerdì 10 luglio in prima serata su Canale5, con i primi tre episodi, intitolati “Allacciate le cinture”, “Il ritrovamento” e “Orizzonte artificiale”, che riprendono la narrazione esattamente dagli eventi narrati nel finale di stagione.

Attenzione: se volete evitare del tutto gli spoiler, non leggete la trama della seconda stagione.

La trama

I primi tre episodi serviranno a riprendere la storia dove si era interrotta nel finale della prima stagione e introdurranno anche le novità di “Manifest 2”. Sarà svelato immediatamente chi è stato vittima del colpo di arma da fuoco partito durante la colluttazione tra Jared Vasquez e Zeke Landon, cioè proprio la protagonista, Michaela Stone. Trasportata urgentemente in ospedale, dove lotterà tra la vita e la morte durante l’intervento per riparare l’arteria addominale, perforata dal colpo, avrà l’ennesima “chiamata": proiettata nuovamente sul volo 828, la donna ripercorrerà i tragici momenti che hanno preceduto la misteriosa sparizione dell’aereo su cui viaggiava. Nel frattempo il fratello Ben dovrà affrontare una grossa rivelazione legata alla gravidanza della moglie e sarà coinvolto in un caso di spionaggio e rapimento.

Il cast

Il cast principale è tornato al completo anche per la seconda stagione, a partire dai protagonisti: Josh Dallas è Ben Stone, padre modello (di Cal) e analista dei servizi segreti; Melissa Roxburgh è sua sorella Michaela Stone, detective del dipartimento di polizia di New York.

Oltre a loro, il cast di "Manifest 2" riprende anche gli altri personaggi principali: Athena Karkanis è Grace Stone, moglie di Ben, e Jack Messina è il piccolo Cal Stone; J.R. Ramirez è Jared Vasquez, ex fidanzato di Michaela; Parveen Kaur è la ricercatrice Saanvi Bahl; Luna Blaise è Olive Stone.

Tra le new entry della seconda stagione, ci sono Garrett Wareing nel ruolo di TJ Morrison, studente del college e passeggero del Volo 828, e Yasha Jackson nei panni di Suzanne Martin, ex fidanzata di Ben. Ci sono infine altri due nuovi personaggi, cioè Leah Gibson e Carl Lundstedt che interpretano due fratelli, Tamara e Billy.

Il trailer


Seguici