Home TvSerie tvMaratona natalizia con «Game of thrones» su Sky

Maratona natalizia con «Game of thrones» su Sky

Apre il canale pop-up 111 Sky Atlantic Il Trono di spade: 7 giorni per 7 stagioni della serie HBO che si concluderà nella primavera 2019

Foto: Emilia Clarke è Daenerys Targaryen  - Credit: © Helen Sloan/HBO

19 Dicembre 2018 | 11:55 di Valentina Barzaghi

Se non l’avete mai vista è arrivato il momento di recuperarla. Se siete fan, invece, sta per verificarsi un’occasione unica per rivedervela tutta d’un fiato prima dell’uscita dell’ottava, attesissima, stagione prevista per la prossima primavera. Stiamo parlando di «Game of Thrones», che grazie a Sky diventa il binge-watching per eccellenza anche delle feste di Natale 2018.

Dal 22 al 28 dicembre, infatti, Sky Atlantic accenderà al canale pop-up 111 Sky Atlantic Il Trono di spade: 7 giorni per 7 stagioni di una delle più famose serie HBO tratta dai romanzi di R. R. Martin. Il programma prevede la messa in onda ogni giorno di una stagione della serie, per un totale finale di 67 episodi, disponibili anche on demand su Sky Box Sets.

Sarà il ritorno più atteso del 2019. Tutto si chiuderà con quest’ultima stagione, che le prime indiscrezioni vogliono essere formata da sei puntate tra i 50 e i 90 minuti. Gli autori David Benioff e D. B. Weiss, però, non hanno fatto ancora trapelare nulla della blindatissima trama, che ormai anticipa quella dei libri di Martin. Saranno Jon e Daenerys a trionfare, il Re della notte, oppure la imprevedibile Cersei?

Chi può dirlo. Le informazioni a nostra disposizione al momento ci suggeriscono che nelgi ultimi episodi dovrebbe essere svelata una parentela tra Jon Snow e la Madre dei draghi, dovrebbe avvenire lo scontro finale tra gli Umani e gli Estranei (o Esercito dei Morti) e che il trono dovrebbe finalmente finire nelle mani di una delle famiglie di Westeros.

C’è davvero ancora tantissimo da scoprire, ma nell’attesa non perdiamo l'occasione di ripassare tutte le precedenti sette stagioni su Sky.