Home TvSerie tvMarseille, dal 5 maggio su Netflix

Marseille, dal 5 maggio su Netflix

Arriva in streaming la prima serie francese targata Netflix, con protagonisti Gérard Depardieu e Benoît Magimel in un testa a testa per il potere a Marsiglia

Foto: Il cast di Marseille  - Credit: © David Koskas/Netflix

05 Maggio 2016 | 11:30 di Manuela Puglisi

A partire dal 5 maggio arriva su Netflix Marseille, la nuova serie con protagonisti Gérard Depardieu e Benoît Magimel, La prima serie francese firmata da Netflix racconta la corsa alle elezioni comunali di Marsiglia. Robert Taro (Gérard Depardieu), sindaco da vent’anni, sta cercando di far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. È già deciso chi sarà il suo successore: Lucas Barrès (Benoit Magimel), ma forse il re ha sottovalutato l’ambizione dell’erede al trono.

Tra i segreti del sindaco e l’ambizione del suo successore, molti ostacoli si pareranno sul cammino di Robert Taro e la corsa per elezioni a sindaco di Marsiglia si trasformerà presto in una gara senza esclusione di colpi.

Il cast è composto da Gérard Depardieu (Robert Taro), Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas, (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara), e Nassim Si Ahmed (Selim).