Home TvSerie tvMasha e Orso arrivano al cinema a Natale

Masha e Orso arrivano al cinema a Natale

Per queste feste natalizie, il cartone animato sulla bambina e il suo amico orso approda sul piccolo schermo, dal 23 dicembre al 10 gennaio

Foto: Masha e Orso  - Credit: © Rai

06 Novembre 2015 | 10:30 di Manuela Puglisi

Il Natale si avvicina sempre di più e quest’anno c’è un modo divertente per festeggiarlo al cinema coi bambini. Masha e Orso arriveranno infatti sul grande schermo dal 23 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

In sala saranno proiettati otto episodi del cartone animato che racconta la storia della bimba e del suo amico orso, tutti inediti in Italia. In aggiunta, ci saranno contenuti speciali per grandi e piccini, per godersi un’esperienza diversa anche insieme a Carolina e Gipo.

Gli episodi che riempiranno le giornate natalizie dei cinema italiani fanno parte della seconda stagione del cartone animato. In italia, su Rai YoYo sono andati in onda infatti 39 episodi dei 52 che compongono il secondo capitolo. I 13 episodi mancanti andranno in onda nella primavera del 2016.

In Russia, nel frattempo, l’Animaccord si è già rimboccata le maniche per la terza stagione, dopo alcuni problemi che avevano fermato i lavori, pare che la sostituzione della doppiatrice di Masha sia stata fondamentale per riprendere il percorso. Nessuna paura, quindi, la terza stagione ci sarà e nel frattempo potete godervi Masha e Orso coi vostri bambini al cinema!