“Me contro te”: «Ecco la nostra prima serie tv»

Arrivano su Prime Video le avventure di Luì e Sofì

"Me contro te - La famiglia reale"
28 Settembre 2022 alle 08:05

Si puo' vedere su

Luì e Sofì ne hanno combinata un’altra delle loro. Saranno infatti i protagonisti della loro prima serie “Me Contro Te - La Famiglia Reale”, otto episodi disponibili su Prime Video dal 30 settembre: «Siamo molto contenti di vivere questa nuova avventura! Dopo tre film al cinema, questo è il nostro vero debutto nel mondo delle serie tv: è la prima scritta completamente da noi».

Com’è nata l’idea della storia?
«Siamo stati ispirati dalle fiabe che leggevamo da bambini: ci siamo sempre chiesti come sarebbe vivere in un Palazzo Reale. Non vedevamo l’ora di poter scrivere qualcosa che ci permettesse di farlo e di immergerci in quell’atmosfera magica, indossare i vestiti che vedrete nella serie e avere a che fare con i personaggi che conoscerete presto».

Ci raccontate in breve la trama?
«Faremo una vacanza-studio un po’ fuori dal comune, andando a vivere nel palazzo della regina di Ardesia. Lì ci saranno la nostra governante e tutor, Madame Cornelia, il maggiordomo tuttofare Bruno e i nostri compagni di avventure, i nipoti della regina: Divina, Tronaldo ed Emma. Non essendo abituati alla vita di corte combineremo tantissimi guai. Ci sarà da ridere!».

Niente effetti speciali e magie?
«Questa volta no, ma le sorprese non mancheranno. È una serie perfetta da vedere insieme a tutta la famiglia».

Seguici