Home TvSerie tvMinority Report, due nuovi promo e novità sul cast

Minority Report, due nuovi promo e novità sul cast

Al cast della serie tratta dall'omonimo film di Steven Spielberg si aggiunge Nick Zano, mentre la Fox pubblica nuovi video in anteprima

Foto: Nick Zano si aggiunge al cast di Minority Report  - Credit: © Splashnews

02 Luglio 2015 | 12:50 di Manuela Puglisi

Il prossimo 21 settembre debutterà negli Stati Uniti Minority Report, l’adattamento televisivo dell’omonimo film di Steven Spielberg. Nell’annunciare la data della premiere la Fox ha pubblicato tre nuovi video promozionali che ci portano ulteriormente dentro le vicende della serie, ambientata nel 2065 a Washington, dopo la chiusura dell’Unità pre-crimine. Dash (Stark Sands), uno dei precognitivi, perseguitato dalle visioni del futuro, unisce le proprie forze con la detective Lara Vega (Maegan Good) per sventare gli omicidi che prevede.

Più che le nuove immagini in anteprima, però, la novità di oggi riguarda il cast. Si aggiunge infatti a Stands e Good Nick Zano (2 Broke Girls, Le cose che amo di te e A proposito di Davis). L’attore interpreterà Arthur, il fratello gemello eterozigote del precog Dash, lo stesso Stark Sands avrebbe dovuto interpretare entrambi i gemelli, ma la produzione ha optato per una soluzione diversa. Sarà Zano ad interpretare Arthur che, secondo quanto appreso dall’Hollywood Reporter, è un personaggio “Dalla corazza dura, conseguenza degli anni di difficili esperienze nel mondo esterno che invece Dash ha evitato. Arthur è sicuro di sé, persino machiavellico nella sua interazione con il mondo che un tempo l’ha sfruttato. Quindi, mentre Dash cerca eroicamente di fermare i delitti che la sua visione precognitiva gli mostra, il gemello usa il proprio dono per consolidare il proprio potere personale, perché mira alla costruzione di un suo impero. Più forti insieme, come unità completa, a volte si aiutano a vicenda, ma, a lungo andare, ognuno ha un effetto negativo sull’altro”.