Modern Family: quale personaggio ti assomiglia di più?
Torna in Italia su Fox, da venerdì 5 febbraio alle 21.50, Modern Family con una settima stagione insieme al suo variegato cast di attori scelti per impersonare i variopinti protagonisti. Chi di loro è più simile a voi?
Modern Family torna in Italia su Fox a partire da venerdì 5 febbraio alle 21.50 e anche in questa settima stagione a farla da protagonisti saranno tre nuclei famigliari che rispondono, o perlomeno provano a rispondere, alla domanda: ?Cos'è la famiglia, oggi?".
Sì, perché se l'evoluzione delle forme famigliari è un tema attualissimo e delicato, Modern Family racconta ancora una volta, con una punta di ironia e di leggerezza, come sta cambiando la famiglia e, allo stesso tempo, come rimane uguale a se stessa.
Ma quale personaggio di questa matta famiglia vi somiglia di più? Andiamo a scoprirlo insieme!
Padre di Claire e Mitchell, è sposato con Gloria, più giovane di lui, Jay (Ed O'Neill) ha fatto un vero e proprio percorso di maturazione sia come persona che come padre, imparando a lasciare andare le sue idee un po' antiquate e aprirsi a nuove esperienze.
Se siete soliti nascondere le emozioni con un atteggiamento un po' burbero? Siete sicuramente Jay!
Gloria (Sofía Vergara) è la giovane moglie di Jay, con cui ha avuto il piccolo Fulgencio Joseph, ed è madre di Manny, nato dal suo precedente matrimonio.
Colombiana e fiera delle sue origini, tanto che non abbandona mai la cadenza spagnola, è una donna estremamente solare e sincera, a volte troppo, infatti si trova spesso in contrasto con Claire.
Se siete impetuosi, schietti e amanti della vita, il vostro personaggio è senza dubbio Gloria.
Manny (Rico Rodriguez) è il figlio tredicenne di Gloria, avuto da una precedente relazione.
Si distingue per la sua maturità e per alcune bizzarre abitudini, come sorseggiare caffè espresso, scrivere poesie e dare consigli alla zia Claire su come educare i suoi figli.
Se siete più maturi di tutti quelli della vostra età, siete simili a Manny.
Interpretata da Julie Bowen, Claire è figlia di Jay e madre di Haley, Alex e Luke.
Nonostante sia spesso stanca per lo stress famigliare, è una super moglie e una mamma molto presente nella vita dei suoi tre figli, tutti completamente diversi tra loro e non certo facili da gestire. Il suo sport preferito è organizzare indimenticabili riunioni famigliari.
Se volete sempre avere ragione e avete un temperamento risoluto? somigliate di più a Claire.
Marito di Claire e il padre di Haley, Alex e Luke, Phil (Ty Burrell) è un agente immobiliare orgoglioso del proprio lavoro, oltre che dei propri figli, in particolare di Luke con cui ha un rapporto speciale.
Molto premuroso nei confronti della giovane suocera, Gloria, e in cerca perenne dell'approvazione del suocero Jay, Phil si rende simpatico grazie alle sue frequenti gaffes.
Se siete dolci, un po' nerd e maldestri? Phil è il personaggio che fa per voi!
Haley Dunphy
Haley (Sarah Hyland) è la figlia maggiore di Claire e Phil e ha un fidanzato di nome Dylan che la madre Claire non approva.
Incontra poi Andy, baby-sitter di Joe, e i due legheranno, nonostante lui sia impegnato.
Se siete ribelli e un po' svogliati a scuola (o al lavoro), il vostro personaggio è Haley.
Ariel Winter
Alex Dunphy
Nota a tutti come ?secchiona?, la seconda figlia di Claire e Phil suona il violoncello ed è la classica "bambina prodigio" e mostra a volte un senso di superiorità verso gli altri dato dalla sua intelligenza. L'attrice che interpreta Alex è Ariel Winter.
Se siete intelligenti, ma anche un po' rompiscatole, assomigliate ad Alex.
Luke (Nolan Gould) è il figlio più piccolo di Claire e Phil, è vivace e spigliato e, come il padre, ha una personalità genuina, forse un po' troppo, cosa di cui a volte la madre Claire si rammarica.
Se siete a bituati a mettere tutto sottosopra ovunque andiate a a cacciarvi sempre nei guai? il personaggio che vi somiglia di più è Luke!
Cameron (Eric Stonestreet) sta con Mitchell, con cui ha adottato la piccola Lily, e ha una personalità completamente opposta a quella del suo compagno: è caotico, esuberante, a volte melodrammatico, ma gli opposti si attraggono e il loro legame funziona bene così.
Eccentrici e teatrali? Il vostro personaggio è Cameron.
Attualmente in onda negli Stati Uniti, la nuova stagione della serie comedy prende il via venerdì 16 marzo alle 21.00. Anche Chris Martin dei Coldplay tra le guest star
Storie di amicizia, trattate con quel tocco di ironia alla Friends, abbiamo scelto 10 serie che apprezzerai se ti manca il Central Perk. A partire da New Girl e The Big Bang Theory, fino a Scrubs
Si parla di famiglia, amore, piccole città e relazioni importanti, da Parenthood a Modern Family e Hart of Dixie ecco le serie da non perdere per gli appassionati delle Gilmore Girls