“Modern Love”, la serie tv che esplora l’amore in ogni sua forma

Da venerdì 18 ottobre sarà disponibile su Amazon Prime Video la serie tv con Anne Hathaway ispirata a storie vere pubblicate sul New York Times

"Modern Love"  Credit: © Amazon
17 Ottobre 2019 alle 17:32

“Modern love” - un progetto originale targato Amazon Prime Video che vede tra i protagonisti Anne Hathaway - arriva in streaming dal 18 ottobre.

Una serie tv antologica che raccoglie 8 tra le storie (vere) più belle e avvincenti mai pubblicate sul New York Times. “Modern love”, infatti, è il titolo della rubrica che dal 2004 appassiona i lettori del celebre quotidiano della Grande Mela con i suoi saggi apertamente personali, per lo più toccanti, a volte strani ma quasi sempre interessanti, di solito su come due persone si sono incontrate e si sono innamorate, o giù di lì. Alcune storie hanno un lieto fine, altre invece un epilogo triste o pieno di rimpianti.

È stato quindi naturale per Amazon Studios e per il New York Times trasformare quelle storie condensate in poche righe in una serie tv: episodi di mezz'ora, ognuno a se stante, ogni volta con attori diversi.

In attesa di vedere il primo episodio, approfondiamo insieme il cast e la trama di alcune puntate, che vi sapranno appassionare, mostrandovi le mille sfaccettature dell'amore.

Seguici