Home TvSerie tv“Mr. Robot”: ci sarà la terza stagione

“Mr. Robot”: ci sarà la terza stagione

Negli Usa è appena partita la seconda stagione della serie con Rami Malik e Christian Slater, ma è già stata annunciata la terza per il 2017

Foto: Rami Malek (Elliot in "Mr Robot"  - Credit: © Virginia Sherwood/USA Network

Serie tv
Ciao amico
Puntata 1 14 Nov, 06:30 Premium Stories

17 Agosto 2016 | 14:35 di Lorenzo Di Palma

La notizia adesso è ufficiale: USA Network ha rinnovato tutti i contratti per "Mr. Robot" e quindi ci sarà una terza stagione, nel 2017, della serie tv sulla lotta per distruggere la multinazionale più potente al mondo - la E-Corp (ribattezzata naturalmente Evil Corp, l'azienda del male) del paranoico Elliot Anderson (Rami Malek), esperto di sicurezza informatica di giorno e hacker di notte, e del misterioso Mr. Robot, l'anarco-insurrezionalista interpretato da Christian Slater, che sono i due protagonisti.

D'altronde "Mr. Robot" è uno dei grandi successi dell'anno. In Italia è partita la prima stagione nel marzo 2016 su Premium Stories, mentre negli Usa è partita, dal luglio 2016, la seconda. Dove perfino Obama si è scomodato per un ruolo da guest star.

E il successo della serie creata dall'egiziano Sam Esmail è confermato dai premi vinti ai Golden Globe (miglior serie drammatica, miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista) e ai TCA Award.

"Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie che ha sfidato le regole e catturato lo spirito del tempo", ha dichiarato il presidente di Entertainment Networks (i produttori della serie), Chris McCumber. ?Non vediamo l'ora di vedere dove Sam Esmail e tutta la sua brillante squadra ci porteranno?.