Home TvSerie tvNetflix, le serie tv da vedere a luglio 2017

Netflix, le serie tv da vedere a luglio 2017

Dall'oscura «Ozark» con Jason Bateman alla commedia con Cobie Smulders «Friends from college», ecco le novità in streaming

Foto: Jason Bateman in Ozark  - Credit: © Netflix

30 Giugno 2017 | 17:50 di Laura Puglisi

L’estate è decisamente arrivata e luglio ci porta, oltre al caldo, anche qualche novità su Netflix. Mese d’esordio per «Friends from College», che racconta l’amicizia di un gruppo di ex compagni di università che si ritrova dopo vent’anni, e per la serie tv «Ozark», che vede Jason Bateman nei panni di un padre di famiglia diviso tra un lavoro normale e l’attività di riciclaggio di denaro.

Arriva anche l’ultima parte della seconda stagione di «Shadowhunters», in uscita ogni martedì, e, per i fan dell’anime, la nuova serie animata «Castlevania», tratta dall’omonimo videogioco. Da inizio mese saranno disponibili anche l’intera quarta stagione di «Bates Motel» e la quattordicesima stagione della serie animata che vede protagonista l'irriverente famiglia Griffin.

Friends from college

Dal 14 luglio
Crescere è difficile per tutti, anche per chi è stato ad Harvard. Questo gruppo di amici quarantenni si ritrova a fare i conti con una serie di notevoli cambiamenti e difficoltà, nella vita professionale e in quella privata. Una commedia in episodi di mezz'ora che vede nei panni dei protagonisti Cobie Smulders («How I Met Your Mother», «Jack Reacher» e «The Avengers»), il comico Keegan-Michael Key, Annie Paris («The Following»), Fred Savage e Jae Suh Park.

Ozark

Dal 21 luglio
Marty (Jason Bateman) non è solo un semplice consulente finanziario di Chicago: come secondo lavoro si occupa di riciclare denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicano. Quando la situazione si mette male, è costretto a trasferirsi con la famiglia in una cittadina nella regione di Ozark, in Missouri. Nel cast anche Laura Linney («Truman Show» e Love Actually»), Julia Garner, Sophia Hublitz e Skylar Gaertner.

Castlevania

Dal 7 luglio
«Castlevania», la serie tratta dall'omonimo videogioco, segue le vicende dell’ultimo erede del decaduto clan Belmont, da secoli cacciatori di vampiri. Porta avanti l’attività di famiglia, pronto a combattere Dracula e le forze del male a colpi di frusta.

Shadowhunters 2B

Ogni martedì
Continuano le battaglie e i triangoli amorosi di Clary e degli «Shadowhunters», che si ritroveranno a combattere contro il nuovo esercito di Valentine.

Stagioni intere

Dal 1 luglio potrete continuare a seguire le angoscianti storie del giovane disturbato Norman Bates nella quarta stagione di «Bates Motel», o, se preferite le risate alla paura, dal 4 luglio sarà disponibile tutta la quattordicesima stagione dei «Griffin».