Home TvSerie tvNetflix, le serie tv da vedere in streaming ad aprile 2019

Netflix, le serie tv da vedere in streaming ad aprile 2019

In arrivo "Chambers" con Uma Thurman, la docuserie "Il nostro pianeta" e la seconda parte di "Le terrificanti avventure di Sabrina"

Foto: Kiernan Shipka in "Le terrificanti avventure di Sabrina"  - Credit: © Netflix

25 Marzo 2019 | 11:41 di Giulia Ausani

Anche ad aprile su Netflix ci aspettano diverse novità. Ad esempio, il 5 aprile arriva la seconda parte della prima stagione de "Le terrificanti avventure di Sabrina", serie ispirata all'omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa sul (famosissimo) personaggio di Sabrina Spellman, qui inserita in un contesto più macabro e horror. Lo stesso giorno arrivano anche "Il nostro pianeta", docuserie in otto episodi sui diversi habitat della Terra, e "Quicksand", ispirata al romanzo "Sabbie mobili".

Dal 26 aprile sarà disponibile "Chambers", serie che racconta la storia di una donna che cerca di scoprire la verità sulla morte della sua donatrice di cuore. Nel cast ci sarà anche Uma Thurman. Continua inoltre l'appuntamento con la stand-up comedy italiana: il 12 aprile arriva "Francesco De Carlo: cose di questo mondo".

Da non perdere anche la seconda stagione della comedy "The Good Place" (dal 26 aprile), i nuovi episodi della settima stagione di "Suits" (dal 16 aprile), la quarta stagione di "Gotham" e la terza di "Lucifer" (entrambe dal primo aprile).

Consigli su cosa vedere on demand? Scopri ON, la prima guida alla TV in Streaming.