Home TvSerie tvNetflix, le serie tv da vedere in streaming a febbraio 2019

Netflix, le serie tv da vedere in streaming a febbraio 2019

Torna Suburra - La serie e arrivano la dark comedy Russian Doll, la fantascientifica Nightflyers e The Umbrella Academy, tratta da un fumetto

Foto: Il cast di «Suburra - La serie»  - Credit: © Netflix

30 Gennaio 2019 | 09:00 di Giulia Ausani

Febbraio potrà anche essere il mese più breve dell'anno, ma non per questo sarà meno ricco per quanto riguarda l'offerta seriale di Netflix. Anzi, la piattaforma streaming ha annunciato l'arrivo di diverse intriganti novità e di un graditissimo ritorno, quello di Suburra - La serie. La seconda stagione della prima produzione originale Netflix italiana sarà disponibile dal 22 febbraio e sarà composta da dieci episodi.

Per quanto riguarda i nuovi titoli, invece, tra i successi annunciati c'è The Umbrella Academy (dal 15 febbraio), tratta dall'omonimo fumetto, che racconta le vicende di una famiglia molto disfunzionale di supereroi. In arrivo anche la fantascientifica Nightflyers (dal primo febbraio), tratta da un racconto di George R.R. Martin, e Russian Doll (dal primo febbraio), una comedy con risvolti dark che ha per protagonista Natasha Lyonne (che è anche tra le creatrici).

Di seguito, il dettaglio di tutte le novità in arrivo su Netflix.