Home TvSerie tvNetflix, le serie tv da vedere in streaming a gennaio 2019

Netflix, le serie tv da vedere in streaming a gennaio 2019

L'anno si apre con l'ultima stagione di «Una serie di sfortunati eventi». Tra i titoli in arrivo anche «The Punisher» e la nuova «Sex Education» con Gillian Anderson, ma anche la seconda stagione di «Star Trek: Discovery»

Foto: Anson Mount in «Star Trek: Discovery»  - Credit: © Netflix

27 Dicembre 2018 | 9:00 di Giulia Ausani

Anno nuovo, serie nuove. Il 2019 infatti si apre con alcune interessanti novità sul catalogo di Netflix, come la dramedy «Sex Education», con Gillian Anderson e Asa Butterfield, e «Titans», nuova serie sui Titani della DC Comics. Ma l'inizio del 2019 coincide anche con la conclusione di produzioni originali Netflix a cui ormai siamo affezionati, come «Una serie di sfortunati eventi», che torna proprio il primo gennaio con la terza e ultima stagione, e «The Unbreakable Kimmy Schmidt», i cui ultimi sette episodi ci aspettano a partire dal 25 gennaio.

Per i nostalgici degli Anni 90 invece c'è «Carmen Sandiego», reboot della serie animata «Dov'è finita Carmen Sandiego?», mentre per gli appassionati di fumetti è in arrivo la seconda stagione di «The Punisher», serie Marve/Netflix per il momento risparmiata dalla cancellazione a tappeto che ha già colpito le altre serie Marvel della piattaforma come «Daredevil», «Luke Cage» e «Iron Fist».

Ecco di seguito i dettagli di tutte le novità.