Giugno su Netflix è il mese dei grandi ritorni. Sulla piattaforma streaming infatti non ci aspettano nuovi titoli ma nuovi episodi di serie molto amate dal pubblico come «GLOW», che torna per la sua seconda stagione dal 29 giugno.
Si conclude con un episodio speciale della durata di due ore «Sense8», la serie creata dalle sorelle Wachowski (disponibile dall'8 giugno). Per gli appassionati di supereroi Marvel c'è «Luke Cage», che torna con nuovi episodi dal 22 giugno, mentre gli amanti delle commedie potranno contare sulla quinta parte di «The Ranch» con Ashton Kutcher e sulla terza stagione di «You me her».
Di seguito, le novità del mese nel dettaglio.
Sense8 - speciale episodio finale
Dall'8 giugno
La serie delle sorelle Wachowski è stata cancellata dopo appena due stagioni delle cinque previste, ma le richieste e petizioni dei fan hanno fatto sì che Netflix desse il via libera alla produzione di un episodio finale della durata di due ore. Questa specie di film conclusivo ripartirà lì dove si era conclusa la seconda stagione: Wolfgang (Max Riemelt) è stato catturato dalla BPO e gli altri sette sensate si trovano per la prima volta insieme per liberarlo e sconfiggere una volta per tutte l'organizzazione che minaccia tutti i sensate del mondo.
Glow - seconda stagione
Dal 29 giugno
Torna per una seconda stagione «GLOW», la serie creata da Carly Mensch e Liz Flahive che si ispira all'omonimo programma Anni 80 ("Gorgeous Ladies Of Wrestling") sul wrestling femminile. La serie segue le vicende di quattordici donne che si ritrovano a essere protagoniste di uno show televiso, con Alison Brie e Betty Gilpin che si scontrano dentro e fuori dal ring.
Luke Cage - seconda stagione
Dal 22 giugno
In questa seconda stagione della serie Marvel di Netflix troviamo un Luke Cage (Mike Colter) che ha finalmente riabilitato il proprio nome e gode ormai di una certa popolarità ad Harlem. Continua a proteggere la comunità grazie ai suoi superpoteri, ma di colpo si ritroverà ad affrontare un nuovo terribile nemico in grado di scalfire la sua pelle indistruttibile.
The Ranch - parte cinque
Dal 15 giugno
A giugno approda su Netflix anche la quinta parte - ovvero la prima parte della terza stagione - di «The Ranch», serie comedy con Ashton Kutcher nel ruolo di Colt, ex giocatore semiprofessionista di football che torna in Colorado per occuparsi del ranch di famiglia con il fratello Jameson "Rooster" (Danny Masterson) e il padre Beau (Sam Elliott). Saranno gli ultimi episodi con Masterson co-protagonista: l'attore è infatti stato licenziato dopo recenti accuse di molestie.
You me her - terza stagione
Dal primo giugno
Torna «You me her», serie comedy incentrata su una relazione poliamorosa. La serie segue le vicende di Jack (Greg Poehler) ed Emma (Rachel Blanchard), coppia sposata alle prese con un calo della passione. La loro vita cambia totalmente con l'arrivo di Izzy (Priscilla Faia), studentessa universitaria ed escort part-time. Entrambi si innamorano di lei, iniziando così una relazione amorosa a tre.
Episodi settimanali
«Shooter», tutti i venerdì a partire dal 22 giugno
«The break with Michelle Wolf», tutte le domeniche a partire dal 3 giugno
I nuovi episodi di Will e Grace, Blindspot e la stagione conclusiva di Gotham, in attesa della nuova serie prodotta da Ellen Degeneres: ecco tutto quello che potremo vedere nei prossimi mesi
In vista di Halloween, sul servizio streaming arrivano «Hill House» e «Le terrificanti avventure di Sabrina», che promettono brividi. Ma non sono le uniche novità