A marzo le novità seriali targate Netflix si portano dietro nomi importanti. Ad esempio, c'è David Fincher tra i produttori di Love, Death & Robots (disponibile dal 15 marzo), nuova serie antologica che raccoglie diciotto cortometraggi animati che spaziano tra generi diversi; Idris Elba è il protagonista della serie Turn Up Charlie (dal 15 marzo); e Drew Barrymore torna a vestire i panni della zombie Sheila nella terza stagione di Santa Clarita Diet (dal 29 marzo).
Tra le altre novità in arrivo: una docuserie sulla Formula 1 (Formula 1: drive to survive, disponibile dall'8 marzo), la serie comedy creata e interpretata da Ricky Gervais (After Life, dall'8 marzo), una nuova serie francese (Osmosis, dal 29 marzo) e i nuovi episodi di Queer Eye (dal 15 marzo).
Love Death & Robots
Dal 15 marzo
Prodotta da David Fincher e Tim Miller, Love Death & Robots è una serie animata antologica composta da 18 brevi episodi (la durata va dai 5 ai 15 minuti) che vanno dalla fantascienza all'horror, dal fantasy alla comedy. Latticini pensanti, lupi mannari soldato, robot impazziti e mostri di spazzatura sono solo alcuni dei protagonisti dei cortometraggi, rigorosamente destinati a un pubblico adulto.
Ricky Gervais in After Life
After Life
Dall'8 marzo
Scritta, diretta e interpreta da Ricky Gervais, After Life è una serie comedy che racconta la storia un uomo che, dopo la morte improvvisa della moglie, prende in considerazione il suicidio ma decide di continuare a vivere per punire il mondo. Diventa così un uomo scontroso che tiene alla larga chiunque cerchi di aiutarlo.
Formula 1: drive to survive
Dall'8 marzo
Dal produttore di Amy e Senna, Formula 1: Drive to Survive è una docuserie che offre uno sguardo approfondito e senza filtri sul mondo della Formula 1, raccontando la vita dei piloti più veloci, delle principali squadre e del team di management.
Idris Elba in Turn Up Charlie
Turn up Charlie - prima stagione
Dal 15 marzo
È Idris Elba il protagonista di Turn Up Charlie, serie che raccolta la storia di Charlie, dj fallito e scapolo senza speranza che decide di fare da tata all'esagitata figlia del suo migliore amico. Intanto cerca di rilanciare la sua carriera provando a diventare un attore professionista.
A fine mese arrivano anche i nuovi episodi di Santa Clarita Diet, comedy con protagonista Drew Barrymore nei panni di Sheila, un'agente immobiliare diventata zombie e quindi costantemente affamata di carne umana. Nei nuovi episodi, Sheila e il marito Joel (Timothy Olyphant) continueranno a cercare un modo per impedire al virus che ha colpito Sheila di diffondersi.
Una scena di Osmosis, serie francese di Netflix
Osmosis - prima stagione
Dal 29 marzo
Osmosis è una nuova serie francese ambientata nella Parigi di un prossimo futuro in cui un'app innovativa permette di trovare l'anima gemella con una compatibilità del 100%. Il prezzo da pagare per trovare il partner ideale però è altissimo e molto pericoloso.
Queer Eye - terza stagione
Dal 15 marzo
Dopo il grande successo ottenuto dalle prime due stagioni, torna con una nuova serie di episodi Queer Eye, programma Netflix in cui cinque esperti di stile si occupano di rifare il look, riarredare casa e dare consigli di vita a chi chiede loro aiuto. Nonostante la premessa un po' banale e a tratti frivola, gli episodi affrontano spesso tematiche delicate.