Home TvSerie tvNetflix: le serie tv da vedere in streaming a ottobre 2018

Netflix: le serie tv da vedere in streaming a ottobre 2018

In vista di Halloween, sul servizio streaming arrivano «Hill House» e «Le terrificanti avventure di Sabrina», che promettono brividi. Ma non sono le uniche novità

Foto: Kiernan Shipka nel ruolo-di Sabrina  - Credit: © Netflix

28 Settembre 2018 | 15:00 di Giulia Ausani

Per prepararci alla notte più spaventosa dell'anno, Halloween, a ottobre Netflix ci regala ben due nuove serie all'insegna del brivido. La prima arriva il 12 ottobre, si intitola «Hill House» ed è ispirata al famoso romanzo di Shirley Jackson. La seconda invece arriva il 26 ottobre ed è il  reboot in chiave dark di una serie cult anni '90 (a sua volta ispirata a un fumetto): parliamo di «Le terrificanti avventure di Sabrina», sulla strega adolescente Sabrina Spellman.

Non sono però le uniche novità. A ottobre infatti su Netflix arrivano anche la terza stagione di «Daredevil» (dal 19 ottobre), la seconda di «Big Mouth» (dal 5 ottobre) e i nuovi episodi della docuserie «Making a murderer». Tanta attesa anche per l'arrivo di «Elite», nuova produzione originale spagnola che segue la vita di alcuni studenti del più prestigioso liceo del paese.